Homepage Kinderheim Dolomiti: casa vacanza per giovanissimi under 14
Torna alla homepageNovità e OfferteNewsletterDocumentiInformazioniDove siamoChi siamoEscursioniEnglish  Tennis  Roccia CampEnglish  Tennis  Roccia CampGolf CampVacanze invernaliVacanze estive

KINDERHEIM DOLOMITI INVERNO 2022/23
Casa vacanze per giovanissimi dai 6 ai 13 anni
Il KINDERHEIM DOLOMITI ORGANIZZA PER I VOSTRI FIGLI STUPENDE SETTIMANE BIANCHE ALL’INSEGNA DELLO SCI E NON SOLO 

CALENDARIO:

  • SETTIMANA BIANCA CAPODANNO 2022 da venerdì 30 dicembre 2022 a venerdì 6 gennaio 2023 minimo 5 partecipanti;
  • SETTIMANA BIANCA da domenica a sabato nei mesi di febbraio e marzo minimo 5 partecipanti.

CORSO DI SCI di 6 giorni per un totale di 12 ore alle Coste di Bolbeno con Maestri della Scuola Sci SU PISTE CHE ASPETTANO D’ ESSERE CONQUISTATE DA PRINCIPIANTI E SCIATORI ESPERTI; i principianti usano BOLBENOLANDIA, un parco giochi invernale con un nastro-tappeto trasportatori che aiutano dolcemente i bambini al loro primo approccio con gli sci per poi passare allo skilift; i semi-esperti ed esperti usano lo skilift per migliorare la loro tecnica su piste che sembrano creata per loro!

Quota euro 950,00 a partecipante.

La quota comprende: soggiorno All inclusive al Kinderheim, animazione e assistenza continua giorno/notte, ginnastica di riscaldamento muscolare, trasferimenti e collegamenti kinderheim/stazione sciistica, corso di sci e impianti risalita, deposito sci, presenza in rifugio del nostro responsabile durante l’orario del corso, serate di giochi, festa di Capodanno con musica e tombola, uscite e partecipazione agli eventi nel borgo, assistenza compiti scolastici e tanto altro, assicurazione RC ed infortuni. La cucina è particolarmente curata, di tipo familiare, con menù sempre vario e con possibilità di scelta anche per bambini con intolleranze alimentari. Le camere a 3-4-5 letti, suddivise per età e tra maschietti e femminucce, sono dotate di servizi.

La quota non comprende: noleggio kit sci (50,00 euro), spese personali e tutto quanto non specificato alla voce la quota comprende.

IL VIAGGIO E’ INDIVIDUALE. Check-in dalle ore 13 alle ore 15 del giorno di arrivo. Check-out entro le ore 11 del giorno di partenza.

TUTTE LE ATTIVITA’ SONO PROPOSTE CON UN APPROCCIO LUDICO FINALIZZATO AL DIVERTIMENTO E NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI ANTI COVID19.

ASSISTENZA SANITARIA: è garantita l’assistenza di primo pronto soccorso interno mentre l’Assistenza Sanitaria 24 ore su 24 è garantita presso il presidio Ospedaliero di Tione di Trento.

Consiglio: per la serenità di tutti, prima di prenotare, accertatevi che i vostri bambini “siano pronti” per una vacanza senza la vostra presenza in un ambiente comunque sereno e amicale

IMPORTANTE: il bambino è in regola con gli obblighi vaccinali previsti dalla legge.

ASSOCIAZIONE KINDERHEIM DOLOMITI -38079 Tione di Trento, Via dei Monti 37 Tel. 0465/322093- 333/2790675 Partita IVA 01931920225

 

LA FAMIGLIA SONCINI E’ AL VOSTRO FIANCO DAL 1978


Kinderheim Dolomiti: invia questa pagina ad un amico.
Associazione Kinderheim Dolomiti
Via dei Monti, 37 - 38079 Tione di Trento - Tel: 0465.322093 - Cel: 3332790675
soncini@kinderheimdolomiti.it
Privacy